Ultimora - Unione Club Amici

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:



pubblicato il 18 marzo 2019
C'è una canzone che dice... "Le notti non finiscono, all'alba nella via..."
e così anche le nostre informazioni si susseguono senza sosta. Così, oltre al contributo offerto alla Pro Loco di Campi pari a 4.710,00 €uro da destinare alla risistemazione dell'area camper, ecco una notizia attesa che da tempo ci aspettavamo da LEONESSA.

Cari amici
ho il piacere di informarvi che, FINALMENTE, dopo due anni dall’acquisto, la Club House dell’Unione Club Amici, acquistata per la ripresa del turismo itinerante nell’area del “cratere” del terremoto del Lazio, è in fase di installazione presso l’area di sosta di Leonessa.
Ricordo a tutti che, inizialmente, l’iniziativa era rivolta ad AMATRICE dove, il Sindaco Sergio Pirozzi, ci ha chiesto responsabilmente di offrire la Club House ad un altro paese meno “seguito” in quanto AMATRICE aveva già tantissime altre donazioni.
Assieme al presidente Spadoni del Rieti Camper Club siamo andati ad ACCUMOLI dove il sindaco non ha potuto accettare la nostra offerta perché aveva già problemi di denunce per installazioni non autorizzate (???).
Così, dopo averlo concordato, la nostra “casetta” (10 m.x5 con tetto rialzato) è stata consegnata a Leonessa che, fidandosi della donazione di APC, si aspettava 20.000,00 €uro di contributo per concludere i lavori di sistemazione dell’area. Contributo mai concesso e da ciò, il ritardo di installazione.
In tutto questo tempo non vi abbiamo aggiornato perché volevamo darvi conferme sicure ma noi, durante tutto questo tempo, abbiamo regolarmente sollecitato, scritto, intimato, il montaggio della Club House perché temevamo che la struttura non montata potesse subire dei danni.
Oltre alla casetta abbiamo acquistato una colonnina di Carico e Scarico e una di erogazione della corrente elettrica ed oggi sono felice di allegare le foto della installazione in corso.
Rinnovo i ringraziamenti a quanti hanno contribuito .
Grazie


Ad Aldo Gravagnuolo
Io non so dove sei ma so che ci sei;
Non so dove vivi ma so che ci guardi;
Non so con chi sei ma noi siamo con te.
Sei stato con me quando nacque l'Unione Club Amici e sei stato tu a darci un nome. 
Senza la tua determinazione oggi non saremmo qui.

Ringrazio Packy che ha consegnato la tua targa a Benedetta che in questa foto mi ricorda i giorni felici dei nostri incontri, la nostra grande amicizia, il nostro affetto.
Ciao Aldo, adesso che ti è giunto il nostro piccolo saluto, siamo felici.
Un abbraccio anche ad Emanuela e ad Edda.



CAMPERforASSISTANCE di UCA in Senato

L'undici marzo il coordinatore nazionale dell'Unione Club Amici, Ivan Perriera, che è anche il Responsabile Nazionale del Laboratorio Turismo IDV, è stato al Senato, dove, insieme ai Senatori Alessandra Bencini e Maurizio Romani, hanno discusso sull'interrogazione parlamentare, relativamente al progetto dell'Unione Club Amici, "CAMPERforASSISTANCE" a favore delle famiglie dei ricoverati gravi.

Nell'incontro, Ivan Perriera, ha fornito ulteriori dettagli da precisare durante l'interrogazione parlamentare che, grazie alla Vicepresidenza del Sen. Romani, Vicepresidente della 12ª Commissione permanente (Igiene e sanità), verrà seguita al fine di avere tempi celeri per la discussione in aula.

Ecco l’interrogazione presentata a fine gennaio su indicazione di Ivan Perriera ai Senatori in questione.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu