Corrispondenza - Unione Club Amici

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Da leggere
   

20/03/2019 
Il nostro Presidente ha scritto al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Spett.le Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti,
da un controllo effettuato sul sito della società Autostrade, sulla mappa on line che riporto di seguito, si vedono un numero inammissibile di pozzetti di scarico chiusi per lavori, manutenzioni, guasti.
Gli sforzi fatti qualche anno fa dalla nostra Federazione Nazionale, dal Dott. Mauro Coletta e dal Ministro delle Infrastrutture, vista la situazione attuale, sembrano essere stati profusi invano.
L’aumento dei veicoli ricreazionali circolanti (camper e caravan) ed il fortissimo aumento di turisti stranieri che raggiungono la nostra nazione a bordo di questi veicoli, non ci consentono di poter avere una situazione come quella che voi stessi potrete verificare.
Non serve ricordare che, per dichiarazione dello stesso Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti: “Una stazione di servizio che non concede il servizio di carico e scarico, non potrà avere il rinnovo della concessione”.
Vi chiedo, quindi, un immediato controllo perché, già a partire dal periodo di Pasqua e con i conseguenti ponti del 25 aprile e primo maggio, è facile immaginare un altissimo numero di Camper e Caravan che transiteranno sulle nostre autostrade di tutta Italia, rendendo indispensabile l’utilizzo dei pozzetti di scarico e relativo utilizzo dell’acqua per le operazioni di pulizia e carico dell’acqua potabile.
Certo di vostro intervento, invio cordiali saluti


  Il nostro Presidente ha scritto ai principali Segretari di partito ... (qui)
































































 
Torna ai contenuti | Torna al menu